domenica 29 dicembre 2013

Dedicata a tutte le donne

Dedicata a tutte le donne
Perché io so quello che sono, so quello che valgo. Conosco le mie capacità e i miei talenti. So di essere brava, a dipingere, a aiutare le persone, a guarire, a scrivere. So quante sono le cose a cui ho rinunciato, ma soprattutto so quali sono le cose a cui non voglio più rinunciare. Non voglio mai più rinunciare a me stessa, ai miei talenti, alle mie capacità. Non voglio più rinunciare a essere una Donna. Una Donna che conosce i suoi limiti, ma che soprattutto conosce le sue infinite capacità. I miei occhi non saranno più bagnati da lacrime di dolore, ma da lacrime di gioia. Perché questa è la mia volontà. Io sarò farfalla e tra poco sarò pronta a volare... Un abbraccio, Le Figlie Dell'Antica Religione )O(

Nessun commento:

Posta un commento